sabato 19 gennaio 2013

Je fais de toi mon essentiel, ce que j'aimerais plus que personne.

Tudom, hogy nem irtam semmit az elmùlt hetekben de nem jòl voltam. Beteg voltam és nagyon szomorù is.
Lo so che non ho scritto niente nelle settimane scorse ma non stavo molto bene. Sono stata malata ed ero anche molto triste. (Diciamo che la crisi di gennaio l'ho sentita per bene)

Non so bene da dove cominciare, ci sono state tantissime cose in queste due settimane.
Sono stata malata due volte, ho passato dei giorni davvero di merda, però la dottoressa è stata tanto gentile.

Avevo in programma di andare a vedere "Les Miserables" con le mie compagne di classe, ma alla fine sono andate l'ultimo giorno di proiezione senza di me, perchè ero ancora malata.

Venerdì sera sono uscita con i ragazzi turchi, Orhan e Buse, e credo sia stata l'uscita migliore tra exchanges fino ad ora. Eravamo in un certo modo "intimi", con lo stesso modo di pensare, di discutere, di intendere una serata al bar. Ho scoperto di aver tantissime cose in comune con Orhan, possiamo parlare praticamente di qualsiasi argomento.
Il giorno dopo sono uscita con Ati ed i suoi amici.
Mentre andavamo al centro nevicava. La neve di notte è bellissima, sembra che le stelle cadano dal cielo.
E' stata una bella serata che però non è finita nel migliore dei modi, anzi...
Sono anche andata ad una lezione di aikido, arti marziali. L'intenzione era guardare, ma l'istruttore ci ha convinti a fare gli esercizi. Un bambino di un metro e venti mi ha buttato a terra in tre nanosecondi, facendomi battere la testa così forte da farmi girare la testa per mezz'ora. Ignorando questo particolare, anche se dopo tre giorni mi fa ancora male il collo, è stato divertente.
Nell'ultima lezione di ungherese abbiamo fatto una fotografia con una scritta per la ragazza colombiana che arriverà tra qualche settimana.
Finalmente oggi c'è tanta neve. Non nevicava da prima di Natale, se escludiamo un giorno mentre ero malata, e quindi non me la sono potuta neanche godere.
Dato che ho in mente da un bel po' una cosa intelligente da scrivere (a volte succede anche a me!) chiudo qui questo post di "scuse".
Che poi, interesserà a qualcuno??

Nessun commento:

Posta un commento