lunedì 18 febbraio 2013

A képesség, hogy azt làssa az ember, amit a többiek nem làtnak, sokkal fontosabb, mint nem làtni azt, amit mindenki làt.

Sono di una pigrizia esagerata. Ecco perchè invece di scrivere ho ben pensato di fare un video per parlare del mio fine settimana a Budapest. Enjoy it!


Sabato


















Foto "thailandese" alle 8 di mattina nell'Arena Plaza vuota.


           
 










L'interno del ristorante messicano. La foto non rende tantissimo, era un posto figo. Sul serio.



 
 
 




                                                                                       






Il Danubio di notte visto da Margit hìd. Per fare la foto sono stata in piedi su un muretto di pietra sul ponte, molto trasgressiva.






Domenica
                


       
  Questo era il tavolo di lavoro di "vegasztromània", ci sono hamburger vegani, salsicce vegetariane, verdure varie e la marmellata di cipolle.                




Questa è la reazione dopo aver ricevuto l'hamburger. Era buonissimo. Sul serio.  










Panino vietnamita pieno di verdure mangiato al "Funky pho".



Cucina fancy. Dolce che non so dire che gusto avesse dato che non ho potuto assaggiarlo.
La salsa chimi-churri era buona ma non ho una foto.


Cibo etiope. Pollo, verdure, cereali, turo (bleah) e pane. Se l'immagine è bella il sapore era meglio.

 







Carote in un bagno di salsa rosa. Sfido a dire che non è la cosa più strana del mondo, e io l'ho mangiata u.u                                                                                                


Particolare della tavola del thè con Alice.
Il thè alla cannella aveva un odore intenso e un colorito appetitoso, ma il sapore lasciava a desiderare.





 Dulcis in fundo la foto con il cappellaio matto! (nome cercato su google)
Io e Ancsa stiamo ancora pensando se sia ungherese o meno, ci ha parlato in inglese e ungherese, entrambe le lingue con uno strano accento.
E mi ha sorriso. Solo a me. Nel senso, è stato con la faccia da tizio matto tutto il tempo ma a me ha sorriso!



Nessun commento:

Posta un commento