giovedì 29 novembre 2012

Vaffanculo.

Spero che questo post non lo legga nessuno, so è che ingiusto ma devo scriverlo.

E' un momento di merda.
Odio i miei compagni di classe.
Odio che anche ora che andiamo d'accordo, che esco con loro, che mi sforzi di parlare in ungherese non mi aiutino.
Non mi dicono cosa succede in classe, non so quando manca un professore, mi passano davanti e non mi avvisano che l'aula della lezione è stata spostata.

Mio fratello è venuto a chiedermi se domani devo andare a scuola, dato che c'è il ballo dei maturandi, e io non so niente.
Perchè nessuno mi dice mai niente.

Vaffanculo, a tutti, a quelli che dal primo giorno hanno deciso di ignorarmi, a quelle che mi sorridono ma che alla fine mi parlano dietro, e anche a quelle che sono gentili e che mi invitano ad uscire.

Vaffanculo a Lidia, la referente della classe che se in una conversazione intera capisco solo "fiori" e "persona" mi dice che mi basta sapere quello.

Vaffanculo.


1 commento:

  1. Penso che anche questo sia compreso nell'esperienza di intercultura e in generale nella vita! Leggendo questo post ho notato la descrizione che hai fatto di te a lato: mi fa ridere, ma è bellissima!! Ti adoro! Suu

    RispondiElimina