mercoledì 19 dicembre 2012

Ez mi? Ez a "Title!"


"Buongiorno, principessa! Stanotte t'ho sognata tutta la notte, andavamo al cinema, e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto, non penso che a te principessa, penso sempre a te!"



"E' blu, il cielo è ancora 

blu 

e tu coloralo di più. 

Vai, nella bella 

confusione

milioni di persone,
il mondo è vuoto 
se non ci sei tu."



Un po' mi vergogno a dirlo ma oggi ho finito di vedere per la prima volta "La vita è bella" di Benigni.
Credo sia uno dei film più belli che avessi mai visto.
Dico finito di vedere perchè avevo cominciato ieri pomeriggio, ma tra il pc che ci metteva una vita a caricare il film e Ati che entrava ogni secondo non sono riuscita a finirlo.
Questo film era quello che ci voleva, o forse il mio umore ballerino era quello che ci voleva per questo film.
Fatto sta che "laaaast xmas i gave u my hart but the weri next day u gave it avai thiiiis year to save me from tears i gave to someone special" [e questo è l'angolo di Ati, perchè una cazzata in più non fa mai male]
a deep moment...
          "Martina"
so cristo i was, i so.
fatto sta che ohmmm.. per una volta non mi sono depressa, frustrated, dopo ver visto un film virgola aaa forse sono perche non lo so japanese (o something like that) uhhmm at least you will write stupid  shits
so punto questi giorni sono strani e frustrated dunno why, men sveglio o mattina mmm nem nem pls delete sono strani non sento latmosfera natalizia che ce nitalia oh mio dio, what are u?!
hmmm... tutto cosi strano, *deep breath* ummm. *duck face* crima di comin izé di scrivere eroa quasi si quaizé se non di essere di contenza un blabla si ti meglio they altri giorni. punt. és itt

m-hmm Sara per irregali di natale ceh miano fate in classe coma sara per Boja coma una bambina ungerrese chio conosciuoto si blabla e chio mi sono dosso tantalligreia neither a bit 

ahhaa sooo dat mallegironaza non finiscono mai come comincemo or mai sono sicura che il momoento scifo ci sara ma voui ALLORA DI PENZI che ce quelo semi di mi fratello (me) Ati (alaso me) primo o puoi interblabla nella mio stanza e quindi come fazzo (almost cazzo lol) triste ? e strano se PENZI LOL chia september non mi volgiizéé ne anche lo blabala edóra a felfedező mi ritrovo alle 10 mezza allitigare con lui per cazzarlo (lol cazz again) mia stanza dat qualche volta potra anche farmi incazzara (again dafuq) come forse piu di qualche volta malla fine se mi porta il pane il pomodoro como oppure mi ri fai letto mentre sono in blabla como again be ha é allora mi vuoi allora mi penzZi dat e forse ora sta capendo kualkóza oppure szaró ijo tn dorz capirsi everything!!!! dopo* i forgot oh mio dio  * ma restora sempre il gran calgaCAZZO lol del mio pizza dat quello chen chang chung(dafuq im chinise or what?) pantaluni what was the last sentence? *hahahha cough* "OMG" quello con la faccio da GATTO che da gyi abraci ameta dat hmm potrei continure a parlare (i understood that) fino domani mentre no guardo rachele i still love you dopo aver riso i love the risen chocolate quello chia scritto  END Fine now i want to read Ati lécci

2 commenti:

  1. Cara Martina, sono del tuo stesso parere: la vita è bella è un film bellissimo! sono contenta che sei molto allegra e ti diverti con il tuo Ati! A parte questo non ho capito molto della gran parte del posto, ma mi fa sorridere perché credo che significhi che stai bene se non apparentemente, all'interno xD Sonia u.u

    RispondiElimina
  2. Ahww, rieccomi qui con i miei commenti! Aggiornamento molto sensato, direi, sono rimasta commossa, ho i lacrimoni agli occhi. t-t
    I love you too, Ati! <3 Ehhh, dovrei riguardare anche io "La vita è bella", sai? Non lo ricordo più, senza contare che non sono ancora riuscita a guardare "La più bella del Mondo", uff. t_t
    Bacio. *hugs*

    RispondiElimina